lunes, 18 de noviembre de 2013

Tra sogni

Tra sogni
Un amore invisibile
ma è qui
nel mio cuore
... fischiare
ma sei stato
imbevuto in me
nel mio sangue
nella mia mente e il mio essere.
Spero che il tuo cuore
sentire il battito del mio
quando posso viaggiare
vostro fianco durante il sonno.

I insonni al tuo fianco
cura dei vostri sogni
il tuo amore e la cura
da non dimenticare
dalla distanza e tempo,
So che mi manca
hai bisogno di me,
ei giorni che sono stati a lungo
ma ti insegnano ad amare.

L'amore con te uomo
è la parola di gran lunga
parola di dolore
parole di bugie
parole che straziante,
ma ora ....
inizio a credere
c'è la vita nuova,
sogni e di calore
nel vostro corpo,
bisogno del mio
è bello
L'amore ti rende sensibili ai
e carezzevole
Avevo bisogno di ...
Sono felice di fare l'amore ....
..... mentre ....
prendersi cura dei vostri sogni.

17-8-2011 di Maru Parodi
Ver más

No hay comentarios:

Publicar un comentario