miércoles, 29 de junio de 2011

un letto fredo

Un letto freddo
Quanto è grande questo letto
di notte, quando il male,
Io girare e girare tra i fogli sono freddi ...
La mia mente da sola
I Heart congelati
... Dove hai lasciato ...
... Dove sei stato così a lungo
anni, una vita.

Questo letto si raffredderà ...
e la vita andrà avanti fino ad ora
così e continuerò la mia vita.
... C'è un letto in un Motel
chiamando ... ma meglio
lasciato solo tra le lenzuola fredde
senza niente amore ...
un amore senza sentimenti
solo per una notte.

... Ho una vita che è altro
e ho scelto ...
. e così sarà ...
Ma so che un giorno
Ti tengo teneramente
quando la strada si fa in
nessun tempo, nessuna data
un giorno avere a tornare ad amare


Avendo questi fogli con il vostro calore
sudore e passione,
dove con amore sconfinato,
l'amore ancora una volta ...
Sono arrivato ... ..



(18 - 4-201)

No hay comentarios:

Publicar un comentario