miércoles, 13 de julio de 2011

Sentimenti di amore ?

Sentimenti di amore? = Sentimientos de amor ?

Camminare sul prato verde, è come sentire il tuo corpo la mia.
E 'quella sensazione di umidità velo sui miei piedi.
Pensando a te, è come prendere il ghiaccio nelle mie mani.
... E 'quel brivido che attraversa il mio corpo.
Trova il tuo riflesso nella mia mente, come guardare attraverso una finestra.
Si tratta di vedere la luce del giorno.
Chiudo gli occhi e il tuo profumo viene a me, è come il giardino di rose.
È sempre vivo in primavera.
Entrare in acqua di quel fiume, è come entrare in te.
Ti senti tutte le passioni insieme uniti in uno.
Vieni ... vieni ... portami .... io voglio amare di nuovo.
Ancora e ancora ... .. andiamo.

di Maru parodi

No hay comentarios:

Publicar un comentario