viernes, 8 de julio de 2011

Non lasciarmi ... oggi.

Non lasciarmi ... oggi.
La mattina passa in fretta
Di fronte a un caffè
Una finestra in esso
Il buio della notte
E la sua solitudine.

Nelle mie orecchie la musica dei sogni ...
E 'meglio scrivere
A piangere,
E 'meglio ridere
Da ricordare.

Qui ho catturato trente
Su una notte d'autunno
Di fronte a un pezzo di carta
Lasciami essere ciò che sento
Non ci vorrà.

La mia mente e il cuore
Vanno strade diverse
Stasera ...
... E forse è per questo che la mia
Sogni dissolvenza
Per oggi.

Perché il caffè è freddo
E il mio corpo anche
Il battito del mio cuore
Sono cessate, di non ascoltare.
Ma ancora la mia mente
Voglia di sognare ancora una volta,
Una mosca in luoghi
Immaginazione.
... Che faccio ...?


(15 - 4 - 2011) 01:45  di maru parodi

No hay comentarios:

Publicar un comentario